Sport Style: i piloti Alutto del moto club Alfieri tra le pagine moda di “SportWeek”

"Formal bikers".

Si intitolano così le pagine di SportWeek firmate da Paola Ventimiglia dedicate anche a due piloti del moto club Alfieri di Asti, i fratelli gemelli Edoardo e Filippo Alutto, finiti nell’elegante obbiettivo di Federico Barbieri e diventati modelli per un giorno.

Le pagine del prestigioso settimanale allegato alla Gazzetta dello Sport raccontano il mondo della moda mixato a quello dei motori. Completi classici, cappotti in cashmere, tweed trovano il loro equilibrio accostati alle moto e alle gare.

Una lezione di stile, sport style, che vede in primo piano e in bella vista anche il logo del moto club Alfieri di Asti, a bordo di una Husqvarna.

Una paginata in bianco e nero con i piloti Alutto assoluti protagonisti, vestiti di tutto punto, e un bel pezzo di storia di Asti in vetrina.

Talento sportivo che va oltre, non dimenticando lo stile.

photo_2023-11-02 18.09.44