Il Mercoledì al Moto Club

Mogli e fidanzate sono ormai da anni rassegnate alla triste verità, il mercoledì vuol dire Moto Club Alfieri. Da quasi trent'anni i nostri Alfieri si danno appuntamento in sede per sentire e raccontare storie e aneddoti di classfiche, mulattiere, scontri e grandi imprese ma non solo. Quando si varca quella porta si entra in un mondo speciale, un mondo di amici legati da una passione in comune, un mondo di avventure, un mondo di divertimento, un mondo che, anno dopo anno, ti tiene sempre più giovane.

Ogni mercoledì sera anche voi potete venirci a trovare in sede così da poter fare due salti in palestra per sentirsi poi completamente liberi di poter degustare le prelibatezze che i nostri Chef preparano.

Il menù è sempre differente e comunicato con "ampio" anticipo sulla nostra pagina Facebook…

…e il sorteggio per il lavaggio dei piatti avviene ovviamente secondo le rigide norme del "Regolamento Internazionale".

Cosa state ancora aspettando?