Team e Squadra

Full0015

Teen Project

Sulle orme del "progetto Under" nasce nel 2016 il "progetto Teen" volendo raggruppare alcuni dei giovani piemontesi più promettenti e supportandoli in tutti gli ambiti e considerando tutte le sfaccettature del nostro sport.

Gianluca Brezzi, Filippo ed Edoardo Alutto, Pietro Freno, Alessandro Milan e Sabrina Lazzarino, sotto l’egida del Moto Club Alfieri che curerà l’aspetto amministrativo e logistico, saranno coordinati da Angelo Barbiero e Mario Bellavia. Il primo, pilota e tecnico federale, curerà nei nostri ragazzi l’aspetto tecnico della guida, l'approccio all'allenamento e alla gara, Mario invece, anche lui motociclista e tecnico nazionale, si occuperà di tutto ciò che riguarda la preparazione fisica e l’alimentazione organizzando incontri in palestra e fornendo schede di preparazione adeguate alle necessità di ognuno.

I piloti saranno supportati sul campo di gara da personale del moto club e dalla struttura del Truck-one di assistenza, ulteriormente professionalizzata e, compatibilmente con gli impegni scolastici e agonistici, saranno organizzati alcuni incontri di allenamento collettivo.

Team Under

E' la squadra che difenderà i colori nel campionato Italiano Under 23/Senior, quello riservato alle giovani promesse dell’Enduro. In pratica il meglio del “vivaio” piemontese, ragazzi giovanissimi che però hanno in carniere già numerosi titoli a livello nazionale e regionale.

Saranno impegnati nelle prove del Campionato Italiano, e nelle più importanti manifestazioni di enduro a carattere nazionale, oltre alla squadra Teen, Jordi Gardiol, Umberto Boffa, Matteo Sordo, Alex Spina, Filippo Carbone. A questi Alfieri si aggiungono gara per gara ragazzi con tanta voglia di divertirsi e ben figurare.

Team Major

E' la squadra dei nostri senatori, quella formata dai piloti più maturi, che affronteranno il campionato Italiano Major, riservato agli Over 34, e molte altre gare a livello nazionale.
Questo il team Major: Andrea Gallo, Paolo Bertorello, Luca Politanò e Christian Natta. Nomi altisonanti in ambito piemontese come in ambito nazionale.

Anche il questo caso i piloti del team e tutti gli Alfieri possono appoggiarsi al rinnovato Truck assistenza che li seguirà durante tutto il campionato.

E poi… il Campionato Regionale

Gli Alfieri che si appoggiano al Truck ad ogni prova di campionato regionale sono innumerevoli, forse troppi per nominarli tutti, ma ci sono e siamo sempre orgogliosi nel vedere la nostra targa scorrazzare tra prove speciali, trasferimenti e controlli orari fino ad arrivare sul podio.