Team e Squadra

Full0015

Team Under

E' la squadra che difenderà i colori nel campionato Italiano Under 23/Senior, quello riservato alle giovani promesse dell’Enduro. In pratica il meglio del “vivaio” piemontese, ragazzi giovanissimi che però hanno in carniere già numerosi titoli a livello nazionale e regionale.

Saranno impegnati nelle prove del Campionato Italiano, e nelle più importanti manifestazioni di enduro a carattere nazionale Jordi Gardiol . A questi Alfieri si aggiungono gara per gara ragazzi con tanta voglia di divertirsi e ben figurare.

Team Major

E' la squadra dei nostri senatori, quella formata dai piloti più maturi, che affronteranno il campionato Italiano Major, riservato agli Over 34, e molte altre gare a livello nazionale.
Questo il team Major: Mauro Vanara , Paolo Bertorello, Luca Politanò e Christian Natta, Alessandro Candela  Nomi altisonanti in ambito piemontese come in ambito nazionale.

Anche il questo caso i piloti del team e tutti gli Alfieri possono appoggiarsi al rinnovato Truck assistenza che li seguirà durante tutto il campionato.

E poi… il Campionato Regionale

Gli Alfieri che si appoggiano al Truck ad ogni prova di campionato regionale sono innumerevoli, forse troppi per nominarli tutti, ma ci sono e siamo sempre orgogliosi nel vedere la nostra targa scorrazzare tra prove speciali, trasferimenti e controlli orari fino ad arrivare sul podio.