BERGER E LAZZARINO VINCONO IL CAMPIONATO REGIONALE TRA CADETTI E DONNE

Il moto club Alfieri di Asti chiude in bellezza il Campionato regionale enduro.

L'ultima tappa si è svolta ieri, domenica, a Viverone (Biella).

Il moto club chiude quarto nella classifica a squadre, con il team formato dai piloti Alessio Berger, Paolo Bertorello, Mattia Grande e Francesco Lodi.

LA CLASSIFICA DI CAMPIONATO

Terzo posto in Campionato per Gabriele Doglio nella Top Class, seguito, al quinto, da Nicola Nasi, al sesto da Edoardo Alutto. Ottavo e nono posto in classifica, rispettivamente, per Alberto Caronni e Christian Natta.

Terzo gradino del podio nella Codice per Pietro Ansaldi, mentre Alessio Berger vince il Campionato nella categoria Cadetti, seguito, al settimo posto, da Jacopo Rampoldi. Sabrina Lazzarino vince il Campionato nella categoria Femminile. Secondo gradino del podio per Mattia Grande nella Junior 2T, sesto per Christian Pietrangeli nella Junior 4T. Terzo posto per Davide Gallo nella Senior 2T, seguito, al settimo, da Federico Fanzio. Medaglia di bronzo per Filippo Alutto, che chiude terzo nella Senior 4T. Quinto posto per Luigi Guido Perocchio, sesto per Andrea Bugnone. Medaglia d'argento per Paolo Bertorello, che conquista il secondo gradino del podio nella Superveteran. Podio mancato per un soffio, invece, per Mauro Vanara, che chiude quarto nella Ultraveteran, seguito, al sesto, da Pier Luigi Truffo. Francesco Lodi vince il Campionato nelle Territoriali 4T, seguito, al quinto posto, da Massimo Rosso.

Nella classifica di Campionato a squadre il moto club Alfieri chiude quarto. Davanti all'Alfieri Mc Granozzo con Monticello al primo posto, seguito da Mc Dogliani e Mc Ceva.

La classifica di Campionato completa è disponibile al seguente link: https://www.sportbacheca.it/enduro/classifiche.asp?classificaID=2

LA CLASSIFICA INDIVIDUALE DI GIORNATA

Gabriele Doglio chiude quarto nella Top Class, seguito da Nicola Nasi, al quinto posto. Secondo posto nella 50 Codice per Pietro Ansaldi, mentre Alessio Berger conquista la seconda posizione nella categoria Cadetti, seguito, al quarto posto, da Jacopo Rampoldi. Secondo posto anche per Mattia Grande nella Junior 2 tempi, mentre nella Junior 4 tempi il risultato migliore lo porta a casa Christian Pietrangeli, che chiude settimo.

Nella Senior 2 tempi il podio è del moto club Alfieri, con il secondo posto di Davide Gallo e il terzo di Federico Fanzio. Ottavo Filippo Carbone. Quinto posto nella categoria Senior 4 tempi per Filippo Alutto. Quinto anche Luigi Guido Perocchio nella Major 250 4 tempi. Quarta posizione per Mauro Vanara nella Ultra Veteran, seguito da Pier Luigi Truffo al settimo posto e Luigino Milan all'ottavo.

Nelle Territoriali 2 tempi Stefano Boglietti manca il podio per un soffio e chiude quarto. Nelle Territoriali 4 tempi vanno a podio Francesco Lodi (che chiude secondo) e Filippo Catalano, terzo. Un ottimo ottavo posto lo firma Massimo Rosso. Secondo posto per Sabrina Lazzarino nella categoria Femminile.

podio berger podio lazzarino