AL MC ALFIERI UN NUOVO GRUPPO DI LAVORO PER I MINI ENDURISTI

Grandi novità con il 2023 per la famiglia del moto club Alfieri di Asti. Si è costituito, infatti, un gruppo di lavoro con i piloti di mini enduro, per preparare una stagione ricca di soddisfazioni.

Nel gruppo Luca Orsi, Bartek Scarfiello, Pietro Bertorello, Filippo Sala, Edoardo Marchisio, Pietro Ansaldi.

Sotto la supervisione del tecnico Pierluigi Bergamasco, i giovani piloti hanno iniziato un percorso di allenamenti collettivi e condivisi, per affinare la tecnica, senza tralasciare la preparazione fisica, l'alimentazione e lo spirito di squadra.

Il moto club Alfieri – annota il presidente Roberto Galati tornerà, come anni fa, a supportare logisticamente i suoi giovani enduristi. Il primo appuntamento si è svolto ieri, sabato, a Castagnole Lanze, ed è stato molto positivo. C'è grande soddisfazione da parte dello staff e dell'intero direttivo per l'inizio di questa nuova avventura”.

Il primo incontro