EMOZIONI E PREMIAZIONI ALL’ALFIERI CHRISTMAS PARTY DEL MC ALFIERI!

E' andato in scena nei giorni scorsi il consueto appuntamento della tradizione targato Moto club Alfieri, con la cena sociale "Alfieri Christmas Party". La serata si è svolta “Da Mariuccia”, a Tigliole d'Asti, e ha visto la partecipazione di oltre cento persone, tra soci, piloti e amici dell'Alfieri.

La cena ha seguito la tradizione piemontese e, tra una sorpresa e l'altra, è stato presentato ufficialmente il nuovo consiglio direttivo, insediatosi lo scorso novembre, dopo un bilancio di quanto fatto nel 2022, tra l'organizzazione della Six Days e molto altro.

Dopo 27 anni, quindi, lo storico presidente Giorgio Bandoli ha passato il testimone al nuovo presidente, Roberto Galati. Con lui si è insediato anche il nuovo direttivo, così composto: Vicepresidente Franco Tacchino, segretario Nicolino D'alto. I consiglieri: Giovanni Boffa, Massimo Negro, Massimo Del Vecchio, Riccardo Pesante, Alessandro Candela, Filippo Carbone. Un evento storico per il sodalizio astigiano: l'ormai ex presidente Bandoli ha fatto parte del direttivo per 32 anni, di cui 27 in veste di presidente e 5 in qualità di vice. Per lui tante sorprese durante la serata, tra cui un video che racchiude le tantissime testimonianze di amici, soci e piloti, che in lui, oltre che un ottimo presidente, hanno trovato anche un grande amico.

Durante la serata è avvenuta anche la premiazione dei campioni italiani enduro Jordi Gardiol e Christian Natta e del campione regionale di Supermoto, Rocco Talarico. Menzione speciale per Davide Soreca. Successivamente è stato dato spazio alla premiazione della gara sociale, con Christian Natta, Mattia Grande, Samuele Gilardi e Antonio Marino (non presente). Infine è stato presentato il progetto del moto club Alfieri con il mini enduro ed è avvenuta la premiazione.

Premiazione campioni italiani Premiazione gara sociale Presentazione e premiazione minienduro Un momento della cena sociale