ANCORA 4 VITTORIE DI CLASSE PER L’ALFIERI NELLA 5^ DI ENDURO DI SAN GIACOMO DI ROBURENT

  Garnero_0045

Ben 4 sono state le vittorie di classe conquistate dai piloti del Motoclub Alfieri di Asti, impegnati nella 5^ prova del campionato piemontese Enduro che si è disputata a San Giaco-mo di Roburent domenica 30giugno, con organizzazione a cura dell’Off Road 2000.
Flavio Dagatti, Andrea Gallo, Victor Bergamasco e Stefano Garnero, si sono rivelati i “Fantastici 4” che hanno colto la vittoria ognuno nella propria classe, trascinando ancora una volta il sodalizio astigiano ai vertici dell’Enduro Regionale.
Particolarmente convincente è stata la prestazione fornita da Stefano Garnero, che la lottato per tutta la gara con il fortissimo Michele Musso del Granozzo per la conquista della prima posizione assoluta ed ha alla fine dovuto arrendersi per poco più di 3 secondi a causa di una piccola “sbavatura” rimediata nell’ultima prova in linea.
La convincente prestazione dei piloti targati Alfieri è stata resa ancor più “corposa” dai piazzamenti di molti altri concorrenti. Tra i più giovani si sono distinti Tommaso Garlanda, e Andrea Donetto, rispettivamente 3° e 5° nella Cadetti. Bene anche gli Junior, con Nicola Nasi 2° nella 2 Tempi, dove Filippo Alutto era terzo ed il fratello Edoardo era 2°nella 4 Tempi.
Ottima prova anche per Sabrina Lazzarino, sempre più protagonista della categoria Lady in cui coglieva il 2° posto.
Per i più “grandi” Senior venivano gli ottimi piazzamenti di Emilio Cataldi, 2° nella 2 Tempi e di Federico Peila e Alessandro Giraudo, 2° e 4° nella Senior 4 Tempi.
Oltre alle grandi prove di Flavio Dagatti e Andrea Gallo vincitori di classe, tra i Major si distingueva anche Alessandro Candela, 3° nella 450 4 Tempi, mentre soddisfazioni venivano anche dai Veteran, con Marcello Merlo 2° nella Ultra Veteran