2° POSTO PER JORDI GARDIOL NEL CAMPIONATO ITALIANO DI BUSSI SUL TIRINO

Gardiol0054

Una gara impegnativa questa seconda prova del Campionato Italiano Enduro Under/Senior che si è disputata a Bussi sul Tirino (PE) domenica 6 maggio. Le difficili condizioni meteo della vigilia, con allarme rosso per maltempo sulla zona dello svolgimento della manifestazione, hanno in messo in forse fino alla fine lo svolgimento della gara.
Il miglioramento di domenica e gli interventi degli organizzatori hanno comunque consentito un regolare transito sul percorso, che ha retto bene alle intemperie. Gara dunque difficile ma ottima prestazione per Jordi Gardiol che ha conquistato il secondo in classe Junior 300, confermando il positivo risultato della gara di apertura di Cerro al Lambro.
Nella squadra dell’Alfieri da segnalare anche il 7° posto per Andrea Cimberio in classe Senior 250 4T, mentre Alessandro Giraudo ha colto un convincente ottavo posto in classe Senior 250 2T.
In una gara così impegnativa positivo anche il traguardo raggiunto dal giovanissimo Andrea Donetto, che ha chiuso 18° nella Cadetti 125.
Ora per il Moto Club Alfieri ci sarà un importante appuntamento “casalingo” con il campionato Under/Senior, con la terza prova che si disputerà il 3 Giugno a Santo Stefano Belbo, con organizzazione proprio del sodalizio astigiano.