ALFIERI PRIMO TRA LE SQUADRE NELL’ULTIMA ENDURO PIEMONTESE GARNERO, PEILA E DAGATTI PRIMI DI CLASSE

Flavio Dagatti

Stefano Garnero

Successo di valore nell’ultima prova di campionato piemontese Enduro per la squadra del Motoclub Alfieri, che si è imposta nella classifica per Motoclub. La formazione composta da Stefano Garnero, Flavio Dagatti, Alessandro Giraudo e Victor Bergamasco si è infatti aggiudicata il primo posto nella gara conclusiva di Priero (CN) del 29 settembre, organizzata con la consueta maestria dal Motoclub Ceva, con un impegnativo percorso di 40 km e due “classiche” speciali, una linea ed uno spettacolare e panoramico fettucciato.

Oltre alle prove dei piloti di “punta” del sodalizio astigiano, inseriti nella prima squadra, a Priero hanno offerte buone prove i giovani Tommaso Garlanda, Andrea Donetto e Stefano Nasi, rispettivamente 2°, 4° e 7° nella categoria Cadetti.

Un po’ più “grandi” ma sempre giovanissimi anche Nicola Nasi, Filippo Alutto e Pietro Freno che hanno occupato la 2^, 3^ e 6^ posizione nella Junior 2 Tempi, mentre tra gli Junior 4 Tempi si sono distinti Edoardo Alutto, 2° e Gianluca Brezzi, 4°.

Perentorie vittorie di classe sono venute da Stefano Garnero nella Senior 2 tempi, da Federico Peila nella Senior 4 tempi e da Flavio Dagatti nella Major 250 4 tempi.

La numerosissima compagine dell’Alfieri ha colte altre numerose posizioni da podio con Emilio Cataldi, Alessandro Giraudo, Luca Gasparin, Alessandro Candela, Victor Bergamasco e Sabrina Lazzarino, 2^ tra le Lady.

Di rilievo anche le prove di Christian Natta, Andrea Cimberio e Luca Politanò, impegnati nella Top Class.