GRANDI RISULTATI E FORTI EMOZIONI NEL WEEKEND PER IL MOTO CLUB ALFIERI

Weekend dai grandi risultati e dalle forti emozioni quello appena trascorso per il moto club Alfieri di Asti, impegnato su più fronti.

A cominciare dall’ultima tappa del Campionato regionale di enduro, andata in scena a Cassine (AL).

Il moto club Alfieri si è classificato quarto nella classifica a squadre, con il team formato dai piloti Alessio Berger, Gabriel Doglio, Mattia Grande e Francesco Lodi.

LA CLASSIFICA INDIVIDUALE

Nella classifica individuale Nicola Nasi ha conquistato il terzo posto nella Top Class, seguito, al quinto, da Gabriele Doglio, e al sesto da Alberto Caronni. Tra i non arrivati Edoardo Alutto.

Podio per Pietro Ansaldi, che chiude terzo nella categoria 50 Codice. Anche la categoria Cadetti parla Alfieri, con il primo posto di Alessio Berger e il terzo di Jacopo Rampoldi.

Primo posto per Sabrina Lazzarino nella categoria Femminile, terzo per Mattia Grande nella Junior 2 tempi. Tra i non arrivati Tommaso Sala. Secondo posto per Davide Gallo nella categoria Senior 2 tempi, terzo per Federico Fanzio. Decimo posto per Filippo Carbone.

Quinta piazza per Filippo Alutto nella Senior 4 tempi, ottavo posto per Luigi Guido Perocchio nella Major 250 4 tempi.

Quarto posto per Mauro Vanara nella Ultra Veteran, seguito, al settimo, da Pier Luigi Truffo. Un ottimo quarto posto lo porta a casa Stefano Boglietti nelle Territoriali 2 tempi. Secondo e terzo posto, rispettivamente, per Francesco Lodi e Filippo Catalano nelle Territoriali 4 tempi, ottavo Massimo Rosso.

I MINI

Ottimi risultati anche per i piccoli, impegnati nella sesta tappa del Trofeo di mini enduro “Mario Ferrero”, andata in scena in Emilia Romagna, a Canossa. Settimo posto per Marco Orsi nella categoria 125 mini, ottavo Pietro Bertorello nella Junior, decimo Bartek Scarfiello. Quinto posto per Edoardo Marchisio nella Cadetti.

gara 1 Podio 125 Cadetti Berger-Rampoldi Podio senior 2t gallo fanzio