NEL WEEKEND A UDINE PER L’ITALIANO MINIENDURO. GARDIOL ANNUNCIA FINE STAGIONE

Ultima tappa questo fine settimana per il Campionato italiano di minienduro.

A ospitarla sarà Nimis, in provincia di Udine, nel Friuli. Tra i piccoli piloti in griglia di partenza anche due rappresentanti del moto club Alfieri di Asti: Marco Orsi (125 mini) e Bartek Scarfiello (Junior).

FINISCE LA STAGIONE PER JORDI GARDIOL

Brutte notizie, invece, dal pilota del moto club Alfieri Jordi Gardiol che annuncia, a malincuore, la fine della stagione, dopo alcune settimane dall'infortunio che lo ha colpito durante una gara.

Purtroppo finisce qui la stagione per me – dice il pilota – Abbiamo scoperto, dopo svariate visite, che oltre all’infiammazione del nervo ottico sono presenti due fratture in volto, con conseguente lesione dei nervi ottici. Non c’è nulla da fare se non stare fermo. Sono ormai più di tre mesi che fatico tutti i giorni con questi problemi. Dopo tutti i sacrifici di una vita sicuramente non era quello che mi aspettavo , però andiamo avanti per trovare una soluzione. Grazie a tutte le persone e aziende che mi hanno aiutato in questo anno”.

Per Gardiol sfuma quindi anche la possibilità di poter tornare in pista ai mondiali di enduro, in cui, quest'anno, era l'unico rappresentante del moto club Alfieri.

A Jordi va il grande in bocca al lupo da parte di tutto lo staff del moto club, con l'augurio di una pronta ripresa.

Gardiol minienduro italiano