PRIMO WEEKEND DI LUGLIO CALDISSIMO: IN EMILIA PER GLI UNDER23/SENIOR

Il moto club Alfieri di Asti si sta preparando per un nuovo caldissimo fine settimana in pista.

I piloti, infatti, questo weekend saranno impegnati a Farini (Piacenza), in Emilia Romagna, in occasione di una nuova tappa dei Campionati italiani Under23/Senior di enduro.

In griglia di partenza gli Alfieri: Alessio Berger (Cadetti), Alberto Caronni (Senior), Gabriele Doglio (Cadetti), Davide Gallo (Senior), Sabrina Lazzarino (Femminile), Christian Pietrangeli (Junior), Jacopo Rampoldi (Junior), Giacomo Tambussi (Junior).

Parallelamente si disputerà anche una nuova tappa dei Mondiali di enduro, a Gelnica, in Slovacchia. Purtroppo il moto club Alfieri non potrà essere rappresentato dal pilota Jordi Gardiol, ancora alle prese con le conseguenze dell'infortunio dei mesi scorsi.

Sabrina Lazzarino