AL MOTO CLUB ALFIERI LA STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO

Il moto club Alfieri di Asti riceverà la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l'anno 2021.

A comunicarlo il CONI, su segnalazione della Federazione Motociclistica Italiana.

Una grande gioia per il sodalizio astigiano che, proprio in quell'anno, è riuscito nella grande impresa: l'organizzazione della Six Days, la Sei Giorni di Enduro. L’Olimpiade della Moto si è svolta dal 30 agosto al 4 settembre 2021 tra Piemonte e Lombardia e ha coinvolto nelle gare diversi comuni.

L'importante riconoscimento sarà consegnato nei prossimi mesi nel corso di una cerimonia, organizzata dal comitato territoriale CONI.

Soddisfatto l'attuale presidente del moto club Alfieri, Roberto Galati: “Siamo onorati di essere stati scelti per questo premio e ringraziamo l'intero staff del moto club, che quotidianamente contribuisce alla gestione logistico-operativa delle attività”.

Gli fa eco l'ex presidente Giorgio Bandoli, alla guida del moto club Alfieri fino allo scorso novembre: “Un grande risultato, frutto di tutto il lavoro svolto nel corso degli anni”.

mc alfieri gruppo 1 mc alfieri moto mc alfieri