UN ESERCITO DI PILOTI DEL MC ALFIERI PREMIATO A MONDOVI’

Ieri pomeriggio a Mondovì, presso la Sala Ghisleri del rione Piazza, è andata in scena la cerimonia di premiazione del campionato regionale enduro, mini enduro ed enduro d'epoca.

A presentarla lo speaker Fabio Momina.

Non potevano mancare i piloti del moto club Alfieri, assoluti protagonisti di questo campionato.

IL RIEPILOGO DELLE CLASSIFICHE DI CAMPIONATO

Per la categoria Top Class quarto posto di Tommaso Garlanda, sesto per Jordi Gardiol, settimo Alberto Caronni, ottavo Christian Natta. Nella classifica di campionato a squadre il moto club Alfieri ha conquistato una meritatissima seconda posizione, a soli due punti dal primo posto, occupato dal moto club Dogliani. La categoria Cadetti la firma Pietro Domenico Nasi, che conquista la prima posizione. Terzo Gabriele Doglio. Filippo Alutto chiude il campionato al primo posto nella categoria Junior 2 tempi; il fratello Edoardo Alutto fa lo stesso nella categoria Junior 4 tempi. Da segnalare anche l'ottimo quarto posto di Mattia Grande nella Junior 2 tempi e il quarto posto di Federico Fanzio nella Senior 2 tempi. Podio con i colori dell'Alfieri anche nella Senior 4 tempi: al primo posto Nicola Nasi e al terzo Gianluca Brezzi. Nella Major 2 tempi spiccano il secondo posto di Simone Baima Besquet e il quarto di Fabio Faravelli. Vince il campionato nella categoria Major 450 Alessandro Candela. Ottimo quarto posto tra i Veteran per Fabio Frigeri. Tra gli Ultraveteran chiude al quarto posto anche Mauro Vanara. Vince il campionato nella categoria Femminile Sabrina Lazzarin. Nella categoria Territoriali 4 tempi il primo posto lo ha firmato Andrea Bugnone e il terzo Ignacio Augusto Werlen.

CAMPIONATO MINI ENDURO

Ottime anche le prestazioni mini enduro del moto club astigiano. Edoardo Marchisio vince il campionato di mini enduro tra i debuttanti. Terzo posto nel mini enduro cadetti per Pietro Bertorello. Primo posto nel mini enduro Junior anche per Bartek Scarfiello e, nella categoria Senior, per Marco Orsi. Filippo Sala chiude terzo il campionato nel mini enduro 50.

premiazione squadrepodio mini enduropodio femminile