NATTA VINCE IL CAMPIONATO ITALIANO MAJOR CAT. EXPERT!

Si è conclusa oggi anche l'ultima tappa del Campionato italiano enduro Major, a Schilpario (Bergamo). Grande festa per il bellissimo primo posto di Christian Natta nella categoria Expert, che lo ha portato a vincere il Campionato nella sua categoria.

Un'ottima terza piazza l'ha conquistata Simone Baima Besquet, nella categoria Master 300. Il pilota ha chiuso il Campionato italiano al decimo posto. Mauro Vanara quest'oggi ha chiuso al 13esimo posto nella categoria Ultraveteran, mentre Alessandro Candela decimo nella categoria Master 450. Candela ha chiuso il Campionato all'undicesimo posto.

L'alfiere Luca Politanò ha chiuso il Campionato di quest'anno al quinto posto nella categoria Expert 450. Il pilota non è ancora tornato in pista, in seguito al brutto infortunio subito nei mesi scorsi durante una gara. Buona anche la chiusura di Campionato di Paolo Bertorello, che ha portato i colori del moto club astigiano al settimo posto nella categoria Superveteran 4 tempi.

Il prossimo appuntamento per i piloti del moto club Alfieri sarà il prossimo weekend, nelle giornate dell'1 e del 2 ottobre, a Castiglion Fiorentino (AR), in Toscana, con l'ultima tappa degli Assoluti d'Italia.

Per la ripresa dei Mondiali di enduro, invece, bisognerà aspettare metà ottobre. L'ultimo step del GP si svolgerà dal 14 al 16 ottobre, a Zschopau, in Germania.

podiomc alfieri Campionato