GP ENDURO: IN SLOVACCHIA SORECA PORTA IN ALTO I COLORI DEL MC ALFIERI

Nuova tappa durante il weekend per i Mondiali di enduro, a Gelnica, in Slovacchia.
A rappresentare il moto club astigiano nel GP i piloti Davide Soreca e Jordi Gardiol, entrambi nella categoria E1. Peccato per Gardiol: un infortunio già durante lo Stage 1 del Gp lo ha costretto al ritiro. A lui un grande in bocca al lupo da parte dell’intero staff del moto club, per una pronta guarigione. Ottavo posto invece per Soreca durante lo Stage 1, settimo durante lo Stage 2.

Parallelamente gli Alfieri sono stati impegnati anche a Rufina (FI), in Toscana, per la penultima tappa dei Campionati italiani Under 23 / Senior di enduro.
Settimo posto per Gabriele Doglio nella categoria Cadetti. Un ottimo piazzamento, dopo una caduta nel secondo enduro test.
Sesto Tommaso Garlanda nella Junior 250 4 tempi, quinta piazza per Alberto Caronni nella Senior 250 2 tempi.
Ottimo quarto posto per Sabrina Lazzarino (Femminile), dopo due giorni difficili per qualche problema tecnico.

Un weekend caldissimo e impegnativo per i piloti dell’Alfieri, con assistenza da parte dei F. lli Gallo di Bike & Co.