GP ENDURO: CONTINUA LA CORSA DEGLI ALFIERI GARDIOL E SORECA

Un altro fine settimana rovente per i piloti del moto club Alfieri, impegnati su due fronti.
Il primo quello dei mondiali di enduro, con una nuova tappa in Portogallo.
Buoni i piazzamenti di Jordi Gardiol e Davide Soreca, entrambi nella categoria E1.
Gardiol ha chiuso settimo in categoria e 19esimo assoluto, mentre Soreca nono in categoria e 22esimo assoluto.

Nello Stage 1 sabato Gardiol aveva chiuso 11esimo in E1 (23esimo assoluto), mentre Soreca 12esimo (e 27esimo assoluto).

Parallelamente nelle Marche, a Fabriano (AN) si è svolta oggi, domenica, una nuova tappa dei Campionati italiani enduro Under 23 e Senior.

Gabriele Doglio chiude ottavo nella categoria Cadetti 125. Ottavo nella categoria Junior 250 4 tempi anche Tommaso Garlanda. Chiude al sesto posto nella categoria Senior 250 2 tempi Alberto Caronni. Bellissimo podio di Sabrina Lazzarino, che chiude terza nella sua categoria (Femminile).

L'assistenza ai piloti a cura del team Bike and Co. dei fratelli Gallo, soci del moto club Alfieri.

podio lazzarino