AI REGIONALI DI CERRINA LA PAROLA D’ORDINE È ANCORA MC ALFIERI!

Ai Regionali di enduro svoltisi ieri a Cerrina Monferrato (AL) la parola d'ordine è ancora una sola: moto club Alfieri. Il club, che ha messo in campo una task force di piloti, ha fatto razzia di vittorie.

A cominciare dal primo posto come squadra, con un team fortissimo formato dai piloti Pietro Domenico Nasi, Andrea Bugnone, Paolo Bertorello ed Edoardo Alutto.

Ottime anche le classifiche individuali. Terzo posto per Tommaso Garlanda. Sesta piazza per Pietro Domenico Nasi, settima per Nicola Nasi. Buone posizioni anche per Christian Natta (chiude ottavo), Alberto Caronni (nono), Edoardo e Filippo Alutto (rispettivamente decimo e undicesimo).

I RISULTATI PER CATEGORIE

Per la Top Class, il moto club Alfieri ha conquistato la terza piazza con Tommaso Garlanda. Nella categoria Cadetti spicca il primo posto di Pietro Domenico Nasi; ottima la quarta piazza di Gabriele Doglio. Nella Junior 2 tempi vince Filippo Alutto, nella Junior 4 tempi trionfa Edoardo Alutto.

Nella Senior 4 tempi la prima posizione la firma ancora il moto club Alfieri con Nicola Nasi. La Major 2 tempi vede invece il club al terzo posto, con Simone Baima Besquet. Alessandro Candela si piazza secondo nella Major 450 e Paolo Bertorello chiude secondo nella Super Veteran.

La Territoriale 4 tempi parla Alfieri, con il primo posto di Andrea Bugnone e il terzo di Ignacio Augusto Werlen, così come la categoria Femminile, in cui spicca al primo posto il nome della giovane Sabrina Lazzarino.

Tantissimi i piloti dell'Alfieri in gara, grazie anche alla puntuale e preziosa assistenza di Roberto “Bobo” Galati, Mauro Dossena e Lino Vara. Le classifiche complete sono disponibili al seguente link: www.ficr.it

Il prossimo appuntamento per i piloti sarà l'8 maggio a Caltanissetta, in Sicilia, per il Campionato italiano under 23 e Senior.

p_3cd7764547