GABRIELE DOGLIO 2° ASSOLUTO NELLA TERZA PROVA DEL TROFEO FERRERO MINIENDURO DAVIDE SORECA OTTIMO PODIO A FABRIANO UGO PEILA BRILLANTE AL RALLY ANDALUCIA

 

Gabriele Doglio

Gabriele Doglio 

davide-soreca-RIDOTTA

Davide Soreca

Peila 3

Ugo Peila

Non si arrestano i successi per i piloti del Motoclub Alfieri. Nel week end appena conclusosi il giovane Gabriele Doglio ha colto un eccellente secondo posto assoluto nel terzo appuntamento del Trofeo Ferrero, riservato ai più giovani protagonisti dell’Enduro.
Nella 6° prova di Assoluti d’Italia svoltasi a Fabriano(AN) Davide Soreca sale sul podio con un ottimo terzo posto di classe 250 4T e un 12° posto nell’assoluta !!

Su un “fronte” completamente diverso ma caratterizzato comunque dal percorso interamente fuoristrada, l’esperto Ugo Peila ha brillantemente concluso in 31^ posizione assoluta l’impegnativo Rally Andalusia, valido come selezione alla Dakar.

Particolarmente convincente è stata la prestazione di Gabriele Doglio, che dopo il sesto posto nella prova d’apertura del Trofeo Ferrero, il quarto nella seconda di Casale, ha in questa occasione dimostrato una ulteriore progressione, cogliendo la seconda posizione assoluta di fronte ad oltre 130 avversari ed il secondo posto nella classe 125.

In continua crescita quest’anno Davide Soreca sempre piu convincente il suo feeling con la moto e sempre un vero spettacolo vederlo guidare al top!

Se Doglio rappresenta il futuro per questa specialità, Peila è invece la maturità e la dimostrazione che il fuoristrada, anche agonistico, con una buona preparazione può sempre essere praticato con successo.

Il Rally di Andalusia è una prova molto impegnativa, che si è disputata in 4 tappe per un totale di 1240 km nelle province di Cadice, Siviglia e Cordoba e che serve per qualificazione alla Dakar 2022. Di fronte ad avversari di tutto rispetto l’esperienza di Peila, da sempre protagonista del cross ed enduro piemontese, ha avuto buon gioco ed ha portato ad un risultato molto positivo.