VISCHE CROSS PARK >> MOTOCLUB ALFIERI

Paolo Depaoli e il Moto Club Alfieri sono legati da un rapporto di amicizia che risale al 1996 quando, al Mondiale di Valmanera ci fu il primo contatto. Nell'inverno 2016 arriva da parte di Paolo la richiesta di una collaborazione e di un supporto nella gestione del campo di Motocross di Vische, nei dintorni di Ivrea.

La pista, esistente da diversi anni, con un tracciato un po' "particolare" ultilizzabile da una schiera di piloti abbastanza ristretta, è stata ultimamente modificata da Paolo e il suo team che l'hanno resa più "ammaestrabile" e quindi adatta e fruibile dalla maggior parte dei piloti.

Il moto club Alfieri quindi godrà di un sito specifico dove organizzare corsi, allenamenti collettivi anche nel periodo invernale considerate le caratteristiche del terreno del tracciato.

Ci vediamo in pista!